sabato, dicembre 30, 2017

Il mio 2017

Il NOSTRO blog si congeda dal 2017 con un egocentrico sguardo ad un po' di cose che il sottoscritto ha lasciato per strada nell'anno trascorso.



"Cielo viola" / "Un giorno senza amore" (Fay e Luca alla voce) è il 45 pubblicato con IL SENATO per Area Pirata
Area Pirata, www.areapirata.com



RAY CHARLES "Il genio senza tempo" uscito per Volo Libero Edizioni è il mio omaggio librario a RAY CHARLES, presentato al Salone del Libro di Torino.



WITHIN U "The Night the rock n roll broke" è un CD che raccoglie una session di gruppo a base di psichedelia e 60's rock beat

INOLTRE:
Dieci date con IL SENATO e cinque con lo spettacolo MODS, incisi due brani sul nuovo album di Alex Loggia mentre è finita l'esperienza con LILITH and the SINNERSAINTS.

Iniziata la collaborazione settimanale con il quotidiano di Piacenza LIBERTA', prosegue quella mensile con CLASSIC ROCK, quella quotidiana con il portale RADIOCOOP.it e quella saltuaria con IL MANIFESTO.
Con molto piacere continuo a fare parte delle giurie del PREMIO TENCO e dei ROCKOL AWARDS.

E' andata poi in scena al "Melville" di S.Nicolò (Piacenza) la quarta edizione del Festival del Rock d'Autore a cui collaboro sempre, con Alberto Fortis, Il Senato, Gomma e tanto altro.
FUTURO:
In arrivo la ristampa con aggiornamenti del libro su GIL SCOTT HERON "The bluesologist" (marzo/aprile), il doc video "SENZA ETA' / NO AGE" con il regista Francesco Paladino, il progetto letterario/musical/video "PARADISO o INFERNO" con lo scrittore e musicista Vittorio Bongiorno, nuove date e album per IL SENATO e un progetto musicale ancora in fase embrionale.

3 commenti:

  1. Auguri per tutto Boss
    e BUON ANNO a tutti gli amici del Blog!
    C

    RispondiElimina
  2. Progetto musicale ancora in fase embrionale...???
    DeMonia

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutti i progetti e auguri di buon anno.
    Buon 2018 a tutti i cásula

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails