venerdì, dicembre 30, 2016

Il mio 2016



Il NOSTRO blog si congeda dal 2016 con un egocentrico sguardo ad un po' di cose che il sottoscritto ha lasciato per strada nell'anno trascorso.

Innanzitutto la vittoria della TARGA MEI MUSICLETTER come MIGLIOR BLOG ITALIANO.

In ambito musicale dopo una lunga sosta LILITH AND THE SINNERSAINTS ha ripreso il suo cammino con una nuova line up e nuovi concerti e progetti.



Dieci date in tutta Italia hanno dato il via all'esperienza MODS!, spettacolo musical/teatrale condiviso con ALEX LOGGIA, con il quale abbiamo anche inciso, per Area Pirata Records, il 45 giri "Do you think that money"/"Move on up" con anche Fay Hallam, Luca Re e Paolo Parpaglione.

Area Pirata ha anche provveduto alla ristampa dell'album (vinile e CD) dei NOT MOVING "Flash on you".



In ambito editoriale è uscito per VoloLibero il mio nuovo libro "ROCK N SPORT" (con il sempre prezioso aiuto di Alberto Galletti) mentre prosegue, proficua, la collaborazione mensile con CLASSIC ROCK ed è iniziata, seppur saltuaria, quella con Il Manifesto.

Ho auto l'onore di entrare a far parte della GIURIA del PREMIO TENCO e di quella dei ROCKOL AWARDS.

E ha avuto particolare successo la terza rassegna del Rock d'autore al Melville di San Nicolò (Piacenza) alla cui organizzazione ho collaborato e che ha visto partecipare tra gli altri Manuel Agnelli, Mauro Ermanno Giovanardi, Beppe Carletti, Cisco, Marco Parente.

1 commento:

  1. Un bell'anno intenso e ricco Boss. Te ne auguriamo tutti un prossimo altrettanto proficuo se non di più!
    Saluti e auguri ai partners too: ovviamnete Lilith,Massimo,il mitico Gallo,Bumba..
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails