mercoledì, marzo 13, 2013

Targa MEI Musicletter.it | Indie Blog Award 2013



Il MEI e Musicletter.it hanno istituto la Targa Mei Musicletter , un premio per il miglior blog a tematica musicale.
La caratteristica dei blog in nomination deve essere principalmente quella dell’indipendenza, slegata da qualsiasi regione sociale o testata giornalistica.
Tanto per il gusto di partecipare potete segnalare il vostro blog preferito.

www.facebook.com/IndieBlogAward

Scrivete il nome del blog oppure cliccate “Mi piace” sul ink che ho già messo nei commenti....anche se Facebook continua a ritenere questo blog OFFENSIVO....

15 commenti:

  1. Dovresti considerarlo un complimento, manderemo Vinnie a chiarire la questione....non avendo appunto facebook non potrò votarti

    RispondiElimina
  2. Dovresti considerarlo un complimento, manderemo Vinnie a chiarire la questione....non avendo appunto facebook non potrò votarti

    RispondiElimina
  3. Sir, ho votato anche per te, tipo parlamentare "pianista"!

    W

    RispondiElimina
  4. ...fai lo scilipoti anche per me? Hot Mama.
    Io e il Gallo, gli unici che FB lo usano al cesso?

    RispondiElimina
  5. <..>Facebook continua a ritenere questo blog OFFENSIVO<..>

    però il link diretto dal tuo post a qui funziona

    RispondiElimina
  6. A me invece dice questo:

    This link has been reported as abusive

    RispondiElimina
  7. Pure io non ho Faccia-Libro, costringerò in pieno Vinnie style un paio di amici a votare per te Boss!

    Charlie

    RispondiElimina
  8. Che tra l'altro poi non so neanche cosa si vince...una targa ?
    Se vinco la mettiamo nella sede Casula, insieme alla magli autografata di Vinnie.

    RispondiElimina
  9. Io l'autografo di Vinnie cel'ho! (con dedica, 'to Albe be good' ha ha ha ha ha ha ha)

    RispondiElimina
  10. In bacheca !!!
    Con la targa e "Rock n Goal" firmato dagli autori

    RispondiElimina
  11. Ah ah io ho messo Mi Piace ma mi sono impaurita di brutto quando, cliccando sul link del tuo blog, Fb mi ha "detto" che ritiene il blog offensivo e pericoloso e che l'avvertimento è per il mio bene.
    Sappi, caro Tony, che da ora, frequenterò questo posto di perdizione, solo con le dovute precauzioni!

    RispondiElimina
  12. sono sprovvisto di FB ma invitero' gli amici iscritti a farlo..
    Offensivo????
    Con Vinnie mandero' Gheddafi Gentile (con baffo Mundial 82) a ribadire il concetto
    C

    RispondiElimina
  13. Albe, Ma l'autografo Vinnie te lo ha fatto con un chiodo sulla fiancata della macchina?

    Gentile nomen omen

    Charlie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente lo ha fatto con biro su carta, mi è andata bene?

      Elimina
  14. ahaha! giusto Charlie!
    C

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails